La Lazio batte con merito la Salernitana, ma nel post gara è caos totale nello spogliatoio
Lazio – Vittoria meritata sulla Salernitana, che vede la salvezza sempre più lontana, grazie alla doppietta di Felipe Anderson e ai gol di Vecino e Isaksen.
Punti importanti per sognare ancora l’Europa ma a fine gara scoppia il caos nello spogliatoio tanto che Tudor arriva in conferenza stampa in netto ritardo.
Un lungo confronto tra tecnico e giocatori dopo la fine della partita con un Luis Alberto che annuncia in diretta la rescissione del contratto ai microfoni di Dazn.
Stasera allo stadio Olimpico la contestazione dei tifosi è stata dura e incisiva tanto da fischiare anche gli autori dei gol biancocelesti, Felipe Anderson su tutti.
Una serata bella solo dal punto di vista del risultato ma da dimenticare per tutto il resto.
La Lazio è nel caos più totale. Già da diverse settimane c’è un’aria pesante a Formello che ha avuto il suo culmine con le dimissioni di Maurizio Sarri.
L’avvento del nuovo allenatore sembrava aver portato un clima diverso ma a quanto sembra non è affatto così e stasera ne è stata la dimostrazione.
Questa squadra oramai è implosa su se stessa e tutto lascia presagire ad una vera e propria rivoluzione a fine campionato.
Molti giocatori hanno rilasciato, in questi ultimi giorni, dichiarazioni piccanti su cui riflettere a fondo.
La Società non reagisce come dovrebbe e rimane in balia degli eventi che saranno sicuramente poco piacevoli.
Insomma, un finale di stagione che nessuno poteva neanche lontanamente immaginare che sta divorando la Lazio dall’interno, con la tifoseria oramai in netta rottura con tutto l’ambiente biancoceleste.
Un momento difficile da gestire che chissà dove porterà.