Lazio | Luis Alberto dice addio: “Non voglio più un euro da Lotito”

by Giammarco Moriconi
0 comment Luis Alberto / Foto: profilo X Lazio

Lazio: il centrocampista spagnolo ha chiesto la rescissione

Lazio – Convincente vittoria della Lazio all’Olimpico che batte la Salernitana e ottiene una boccata d’ossigeno importante in ottica Europa.

A far scalpore nel post gara però ha pensato Luis Alberto che ha esposto la volontà di lasciare la squadra biancoceleste a fine anno: “Spero di fare le mie ultime partite qua e poi basta. Sinceramente posso dire che è difficile per me, nel progetto sicuramente non ci sarò il prossimo anno. Ho già detto al club di liberarmi, non voglio prendere più un euro dalla Lazio, è giusto farmi da parte e lasciare questo stipendio per altri. Questo club mi ha dato tanto ma credo che sia arrivato il momento di farmi da parte adesso“.

Lazio: lo spagnolo lascia dopo 8 anni

Le dichiarazioni del mago arrivano dopo quelle rilasciate ieri da Patric, che attraverso i canali ufficiali del club ha esposto il problema relativo ad alcuni calciatori fuori dal progetto che a fine anno avrebbero dovuto farsi da parte.

Luis Alberto dirà così addio alla Lazio al termine del campionato attuale, dopo 8 anni vissuti da protagonista, con all’attivo momentaneamente 301 presenze e 51 reti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich