SS Lazio

Lazio | Obiettivo 200: Ciro Immobile riparte da Cagliari

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: il capitano biancoceleste a caccia del traguardo in A

Lazio – Alla vigilia della difficile sfida nella Domus Arena di Cagliari, la Lazio si prepara alla gara svolgendo l’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza nel pomeriggio, direzione Sardegna.

La squadra biancoceleste vive uno dei momenti più critici della stagione.  Siamo alle porte di un filotto di partite tanto importanti quanto insidiose, con in mezzo il doppio confronto da brividi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Sarri attende una risposta importante dai suoi uomini dopo una settimana turbolenta, alimentata dalla brutta sconfitta di Bergamo e culminata con il duro confronto avuto a Formello insieme a calciatori e dirigenza. L’obiettivo è quello di riuscire a remare tutti dalla stessa parte e bisognerà iniziare a farlo già dalla gara contro il Cagliari.

Lazio: Ciro in vantaggio su Castellanos per il posto da titolare

Chi, contro l’Atalanta, ha dato impressione di aver ritrovato una buona condizione fisica è Ciro Immobile.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Il bomber biancoceleste è rientrato nel corso della disfatta del Gewiss Stadium dopo un periodo nero vissuto tra infortuni e squalifiche. Pare aver  ritrovato il giusto ritmo nelle gambe e soprattutto la via del gol che mancava dallo scorso 25 novembre nella sfida contro la Salernitana.

Per la gara di domani, in programma alle ore 15:00, Immobile sembra in leggero vantaggio nelle idee di Sarri e proverà a raggiungere il tanto agognato traguardo delle 200 reti in serie A. Contro l’Atalanta, è arrivato il gol numero 199 che a poco è servito per risollevare il risultato finale della squadra, ma ha avuto maggiore importanza per il capitano che ha bisogno di fiducia per ritrovare i numeri straordinari mostrati negli scorsi anni.

Ora in Sardegna il bomber di Torre Annunziata ha l’obiettivo a portata di mano e darà il massimo per ottenere un traguardo che può consacrarlo nell’élite del calcio italiano e non solo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich