il centrocampista dal cuore

La Lazio e i laziali: thanks Russell, true eagles fan!

by Paolo Buchetti
0 comment

La Lazio e i Laziali doc e vip

La Lazio e i suoi tifosi  –  Ci sono tantissimi laziali, ne ho conosciuti tanti e sono tutti Laziali doc. Persone che hanno una fede unica e incrollabile, anche quando le cose girano per il verso storto.

Inoltre, ci sono anche tantissimi tifosi laziali che non mollano mai e che non si nascondono, sbandierando la loro lazialità in qualsiasi momento e in qualsiasi posto essi siano.

Ci sono anche tanti tifosi vip, spesso intervistati per la curiosità di conoscere un parere importante sul mondo Lazio di attualità.

Ma se dovessi considerare certamente una persona che sia vip e doc nello stesso momento, il primo che mi viene in mente è proprio lui. Cioè una persona che vive lontano dall’Italia, ma che sa benissimo interpretare  il mondo dei laziali, orgogliosi di questo simbolo.

E’ un esempio anche per tanti di noi e per qualche tifoso vip che si manifesta spesso timido a sbandierare, nelle manifestazioni pubbliche, i nostri colori.

Nonostante il momento in casa biancoceleste non sia idilliaco, eccolo qui, a Sanremo a sventolare la sua sciarpa biancoceleste, il suo orgoglio. Poco prima di salire sul palco dell’Ariston, il Premio Oscar del 2001 ha mostrato a tutti la sua  sciarpa della Lazio, accompagnata dal suo grande sorriso

 

foto x twitter profilo Russell Crowe

foto x twitter profilo Russell Crowe

E’ Russell Crowe, l’attore neozelandese del film  “il Gladiatore”, quello della famosa frase: “l’aquila è Roma“.

Quello che in ogni intervista italiana, a chi lo vuole far apparire potenziale fan dell’altra sponda, lui ogni volta chiarisce quali sono i colori della sua fede calcistica. E lui, ancora una volta, nonostante non sia un momento eccezionale, è li a manifestare la sua Lazialità. E questo non può essere altro che un esempio per noi stessi laziali.

Lui è un tifoso vip ma anche doc e se la merita in pieno la stima e l’amore di tutto il popolo biancoceleste.

E allora lo ringraziamo di cuore: Thanks a lot Russell for your indelible faith. Forza Lazio forever!  

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich