calciomercato Lazio Felipe Anderson

Lazio, non solo la Juve su Felipe Anderson: un’altra big ci pensa

by Barbara Beleggia
0 comment

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson nel mirino di un’altra big

Calciomercato LazioFelipe Anderson è da sempre uno dei giocatori chiave della Lazio, infatti, così come lo era per Maurizio Sarri, per Igor Tudor è considerato un titolare inamovibile.

Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Mister Tudor, che ha appena guidato la squadra nella sua prima partita contro la Juventus di Allegri, ha dichiarato che il brasiliano è un giocatore completo; infatti, proprio contro i bianconeri, ha ricoperto tre ruoli. Nella stagione in corso ha collezionato tre reti e sei assist in trenta partite, giocando quasi sempre dal primo minuto e il tecnico croato ha fatto intendere che difficilmente si priverà di lui nelle prossime gare. Resta però ancora in sospeso la questione legata al rinnovo del contratto, infatti Felipe Anderson è in scadenza a giugno 2024 e la Juventus è sempre sulle sue tracce. Nelle ultime ore però, un’altra big sta sondando il terreno in maniera concreta.

Calciomercato Lazio, Zlatan Ibrahimovic monitora Felipe Anderson: il Milan ci pensa

Come appena detto, un’altra big ha messo gli occhi su Felipe Anderson, che è considerato un vero e proprio jolly del reparto offensivo.

rinnovo Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Come riporta Il Messaggero, il Milan sarebbe interessato all’acquisto a paramento zero del brasiliano e, nei prossimi giorni, potrebbe presentare un’offerta di ingaggio all’entourage del giocatore. I rossoneri quindi, potrebbero offrire all’esterno classe ’93 la possibilità di giocare un ruolo importante nella squadra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich