Lazio, Mandas sempre più convincente: bel duello con Provedel
Lazio – Mandas é oramai una certezza e la società biancoceleste ne è sempre più consapevole, così come gli addetti ai lavori e sopratutto i tifosi.
Ieri, nel match vittorioso per 2 reti a zero contro l’Empoli, il portiere greco ha dato ulteriore dimostrazione della sua forza salvando il vantaggio della Lazio almeno in tre occasioni.
A volte da l’impressione di essere un veterano, tanta è la naturalezza con cui sfoggia le sue prestazioni. I margini di miglioramento sono ampi e il futuro sorride sicuramente a questo ragazzo umile ma determinato.
Lazio, tra Provedel e Mandas
Così la Lazio ora si ritrova due numeri uno! Due degni titolari pronti a difendere la porta del club biancoceleste.
Ivan Provedel sta per tornare in campo dopo l’infortunio e tutti noi lo stiamo aspettando, ma vedere Mandas in panchina è dura.
La Società ora dovrà gestire, così come il tecnico, il loro dualismo cercando di tirare fuori dai due sempre il massimo.
Finora, sia il numero 94 che il classe 2001, hanno dimostrato di essere proiettati solo al bene della Lazio. Si aiutano e si spronano a vicenda, una convivenza eccellente che sorride al futuro.
La Lazio ha recentemente rinnovato il contratto di Mandas fino al 2028, una mossa intelligente che blinda un sicuro talento su cui la società vuole investire.