SS Lazio Ballotta

Lazio, Mandas una certezza: la gestione portieri in futuro

by Roberto Mari
0 comment Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Mandas sempre più convincente: bel duello con Provedel

LazioMandas é oramai una certezza e la società biancoceleste ne è sempre più consapevole, così come gli addetti ai lavori e sopratutto i tifosi.

Ieri, nel match vittorioso per 2 reti a zero contro l’Empoli, il portiere greco ha dato ulteriore dimostrazione della sua forza salvando il vantaggio della Lazio almeno in tre occasioni.

A volte da l’impressione di essere un veterano, tanta è la naturalezza con cui sfoggia le sue prestazioni. I margini di miglioramento sono ampi e il futuro sorride sicuramente a questo ragazzo umile ma determinato.

Lazio, tra Provedel e Mandas

Così la Lazio ora si ritrova due numeri uno! Due degni titolari pronti a difendere la porta del club biancoceleste.

Lazio Provedel

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Ivan Provedel sta per tornare in campo dopo l’infortunio e tutti noi lo stiamo aspettando, ma vedere Mandas in panchina è dura.

La Società ora dovrà gestire, così come il tecnico, il loro dualismo cercando di tirare fuori dai due sempre il massimo.

Finora, sia il numero 94 che il classe 2001, hanno dimostrato di essere proiettati solo al bene della Lazio. Si aiutano e si spronano a vicenda, una convivenza eccellente che sorride al futuro.

La Lazio ha recentemente rinnovato il contratto di Mandas fino al 2028, una mossa intelligente che blinda un sicuro talento su cui la società vuole investire.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich