Lazio, le prime impressioni di Sepe

by Fabio Mancini
0 comment

Lazio: Sepe ed i primi momenti in biancoceleste

Lazio – La stagione calcistica è appena iniziata e cominciano a susseguirsi i vari impegni. Tra i tanti volti nuovi arrivati in casa Lazio in questa sessione di mercato, c’è Luigi Sepe. Portiere con diverse esperienze in Serie A, è stato acquistato dalla società capitolina per fare da secondo a Provedel.

Intervistato dalla radio ufficiale della Lazio, il calciatore di origini napoletane ha voluto raccontare i suoi primi momenti in biancoceleste ed il modo di insegnare calcio di Mister Sarri.

“Sono molto felice di essere alla Lazio. Penso di poter essere d’aiuto alla squadra visto che conosco Provedel e soprattutto so bene il modulo del mister e so come lavora. Potrò dare una grossa mano anche negli allenamenti. Sarri lo conosco da tanto tempo, posso dire che non è mai cambiato. È maniacale nei dettagli, cura qualunque cosa in campo. Ivan l’ho incontrato qualche anno fa, oggi è un portiere maturato, è diventato davvero fortissimo. È la Lazio che mi aspettavo, con grandi giocatori, mentalità da top club e molto unita. Il numero 33? Mi è sempre piaciuto, l’ho avuto nella prima esperienza al Lanciano. Metto la L con il puntino prima del cognome perché altrimenti ci sarebbe troppo spazio sulla maglietta”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich