Inter Lazio, a che punto siamo?
Aggiorniamo lo stato della rosa della Lazio dopo la prima seduta in terra araba per settori del campo, in vista della partita di domani sera.
DIFESA
Pur ancora leggermente dolorante Patric dovrebbe essere della partita al fianco di Romagnoli. Sulle fasce favoriti Lazzari e Marusic, con Pellegrini pronto a subentrare ed un Hysaj che sembra più attardato rispetto agli altri. I portieri tutti disponibili.
CENTROCAMPO
Certo l’impiego di Guendouzi, Rovella appare avvantaggiato rispetto a Cataldi, anche se entrambi sono diffidati e quindi a rischio “Napoli” di campionato.
Duello tra Luis Alberto e Vecino, con due filosofie di gioco che si scontrano. Sembra favorito l‘ex Inter, ma il Mago potrebbe subentrare nel corso della partita con la sua grande qualità.
ATTACCO
Zaccagni va gestito, visto che ancora non ha smaltito a pieno il fastidio alla caviglia. Nell’ultima settimana non si è allenato ma poi ha sempre giocato. Non è in dubbio, ci sarà.
Il dubbio nasce nella scelta tra Isaksen e Immobile. Il danese non ha fornito una buona prova con il Lecce, mentre Ciro non ha nelle gambe tutta la partita. Vista l’assenza di Castellanos, o si parte subito con Ciro senza il danese, oppure il danese sarà in campo con Ciro in panca e Felipe “falso nueve”.
Indisponibilie come detto Castellanos, che comunque ha cominciato a lavorare in campo sul differenziato. Sarà assente sia venerdì che in una eventuale finale lunedì prossimo, salvo improbabili miracoli.
fonte tuttomercatoweb.com