Calciomercato Lazio | Tentazione Candreva: Lotito proverà l’assalto già a gennaio

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: il giocatore andrà in scadenza a giugno

Calciomercato Lazio – In terra d’Arabia, la squadra biancoceleste è dedita alla preparazione per la sfida all’Inter in programma venerdì sera alle 20:00. Nel mentre la società, con Lotito in prima linea, sta cercando di muovere le pedine del mercato invernale, cominciando con l’uscita di Basic, arrivato alla Salernitana dove rimarrà fino a fine giugno.

Proprio da Salerno però, potrebbe arrivare anche il primo colpo in entrata della sessione, con Lotito che proverà a riportare a Roma un pupillo mai dimenticato. Infatti, secondo quanto trapela da Tuttomercatoweb, la Lazio tenterà l’assalto a Antonio Candreva già a gennaio, provando a convincere la Salernitana a cederlo prima della scadenza.

Nel caso il presidente granata non apra le porte alla cessione dell’attaccante, allora si proverà a imbastire una trattativa per giugno, quando Candreva sarà libero di firmare per qualsiasi squadra.

Per il calciatore sarebbe un ritorno in biancoceleste, dopo la lunga e fortunata parentesi che lo ha visto protagonista dal 2012 al 2016, condita da 192 gare e 45 reti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich