Lazio, Immobile gol in Nazionale ma non basta

by Fabio Mancini
0 comment Ciro Immobile

Lazio, Ciro a segno con la maglia azzurra nell’esordio con la fascia di capitano

Lazio – Non basta all’Italia un gol del nostro bomber Ciro Immobile per avere la meglio sulla Macedonia del Nord, diventata ormai una sorta di bestia nera per i colori azzurri. La nuova era Spalletti non è partita benissimo: il cammino nelle qualificazioni adesso si fa più duro.

Immobile, autore del momentaneo vantaggio italiano, ha trovato nella Macedonia del Nord la sua vittima preferita: si tratta infatti del terzo gol segnato contro di loro. Una piccola soddisfazione che lascia, però, l’amaro in bocca per una vittoria sfuggita a pochi minuti dalla fine.

Intervenuto a fine partita ai microfoni della Rai, il centravanti della Lazio ha dichiarato:”Occhi lucidi? E’ un momento in cui bisogna stare più uniti, ci gira un po’ così. Eravamo riusciti ad avere qualche occasione nonostante il campo brutto, ma in questo momento dobbiamo stare più uniti, eravamo scesi bene, peccato. Eravamo stati bravi a creare le occasioni. Nel momento in cui gira così tocca rifarci martedì, purtroppo è andata così bisogna lavorare ancora”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich