Lazio: l’attaccante brasiliano vorrebbe un adeguamento stile ‘West Ham’
Lazio – a pochi giorni dalla ripresa del campionato, in casa Lazio vanno risolti anche i problemi burocratici oltre a quelli del campo. Infatti nell’organico biancoceleste alcuni elementi sono in attesa del rinnovo di contratto e tra questi c’è Felipe Anderson.
Il pipe è tornato alla Lazio nel 2021. Dopo la prima esperienza a cavallo tra il 2013 e il 2018, si è ridotto l’ingaggio pur di lasciare Londra e il West Ham, e riabbracciare la squadra biancoceleste. Dai precedenti 3,5 milioni di euro a stagione che percepiva con gli hammers è passato agli attuali 2,5 alla Lazio, con il contratto in scadenza nel prossimo giugno.
Felipe chiede un adeguamento che riporti alle cifre ottenute nell’esperienza inglese. Lotito è un osso duro e seppur veda in Anderson come una ‘sua’ creatura, non intende andare oltre gli ostacoli di ingaggio, proponendo un accordo a circa 3 milioni di euro annui.
La distanza tra le parti è colmabile ma gennaio è alle porte e pipe potrebbe liberamente scegliere di firmare con chiunque a 6 mesi dalla scadenza del contratto. La volontà di continuare insieme c’è da entrambe le parti, bisogna solo venirsi incontro e sciogliere quei nodi che tengono al momento Anderson lontano dalla Lazio.