34 anni risultato

Lazio, sabato in casa del Sassuolo: sarà la ventiduesima sfida

by Antonio Falaguerra
0 comment

Ad oggi 21 sfide,in vantaggio i biancocelesti con 12 vittorie

Lazio: ed eccoci, sabato sera ore 20e45 riparte il cammino in campionato per la Lazio di Maurizio Sarri, e lo farà scendendo in campo al Mapei Stadium contro un Sassuolo pronto a dar battaglia.

Quella tra la Lazio ed il Sassuolo sarà la sfida numero 22, nelle precedenti tra le due compagini i biancocelesti sono in vantaggio con ben 12 vittorie contro le solo 5 degli emiliani, 4 sono invece le gare terminate in parità.

Negli ultimi tre precedenti la Lazio ha sempre vinto, lo scorso anno doppia vittoria con assoluto protagonista Felipe Anderson, che timbrò il cartellino sia all’andata che al ritorno.

Non sarà una gara facile anche se la statistica pende dalla parte biancoceleste, la Lazio sta ritrovando ora il bel gioco e la convinzione da grande squadra, oltre che ai risultati, mentre i neroverdi sono in un ottimo stato di forma, occhio a Berardi che sembra ultimamente avere il piede bello caldo.

Sarri, dal canto suo sta preparando bene la gara, si è concentrato tantissimo sulla fase difensiva durante questi giorni a Formello, e spera come noi tutti che la Lazio sia definitivamente tornata.

Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere se Luis Alberto e soci sono definitivamente usciti dal tunnel.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich