Mario Gila felice di indossare la maglia biancoceleste
Dal quartier generale della nazionale under 21 spagnola torna a parlare Mario Gila ai microfoni di OKDiario. Il difensore biancoceleste non nasconde la sua felicità di essere un calciatore della prima squadra della capitale e lo esprime apertamente durante l’intervista;
“Mi sto adattando bene. Sono molto felice. E’ stato un po’ difficile trovare minutaggio, ma conosco la qualità della squadra e so di cosa è capace. Sto imparando molto, soprattutto in fase difensiva e a sapere come si sta in una squadra di alto livello. Sono molto contento per tutto quello che faccio, per ogni minuto che mi regala il mister e per tutti quelli che mi sto guadagnando. Stiamo lavorando bene e siamo secondi in classifica. Stiamo facendo bene in campionato e speriamo che il prossimo anno andremo in Champions per fare quel piccolo salto di qualità”.
Il giovane centrale della Lazio non nasconde il suo sogno;
“È vero che tornare è un sogno che è nella mia testa. Come ho detto, però, adesso sono alla Lazio e voglio dare il 100%. Debuttare in prima squadra è stato un sogno che si è avverato. L’esordio al Bernabeu era un giorno che sognavo da bambino. Ringrazio Ancelotti e Raúl per l’opportunità e la fiducia che mi hanno dato.”