Lazio, parla l’agente di Gonzalez: “Lotito ha fatto un grande colpo”

by Roberto Mari
0 comment

L’agente di Diego Gonzalez sottolinea il valore del ragazzo

Una recente intervista rilasciata a Radiosei dall’agente di Diego Gonzalez, Alessandro Monfrecola, sottolinea il valore del calciatore e quanto bene stia facendo nella Primavera di Sanderra. Il Presidente Lotito sta seriamente pensando ad un riscatto anticipato del giocatore per non lasciarselo scappare

Quello della Lazio è stato un grande colpo di mercato, per la prospettiva di crescita, per la qualità assoluta del ragazzo e per il valore di mercato che va già oltre quanto investirà la Lazio. Al club biancoceleste basterà versare un milione nelle casse del Celaya per riscattarlo. Poi ci sono anche alcuni bonus che matureranno in futuro in relazione alle presenze in serie A ed ai gol.

Pensate che il club messicano ha rifiutato un’offerta di 4 milioni di sterline per lui da club sudamericani e di MLS. La scelta è stata quella di privilegiare lo sviluppo della carriera del ragazzo e permettergli di crescere in un campionato importante. Se ora è in Italia è grazie a questa decisione. Per Lotito è già un grande affare, se solo volesse già ora potrebbe rivenderlo per un cifra di 4-5 milioni. E’ già molto legato alla Primavera di Sanderra, ma il progetto è quello di portarlo in prima squadra. Ha tutte le qualità e la duttilità tattica per farlo. Credo che il suo ruolo ideale sia quello di mezzala, ma ha le caratteristiche per fare l’attaccante esterno ed anche il falso nueve. La Lazio ha in mano il suo futuro, sarà fondamentale con lui iniziare ad allenarsi quanto prima con la squadra di Sarri. Quello sarà il vero momento di crescita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich