Lazio Inter

Lazio-Fiorentina, Sarri indeciso: Immobile dentro o fuori

by Antonio Falaguerra
0 comment Maurizio Sarri / foto Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico toscano con il dubbio in attacco, lasciare il capitano titolare anche se non in forma o dare spazio ad un più pimpante Castellanos?

Lazio-Fiorentina: lunedì sera la Lazio di Maurizio Sarri si gioca una partita importante per il buon proseguo in campionato contro un avversario di tutto rispetto qual’è la Fiorentina di Italiano.

Il tecnico toscano dei biancocelesti dopo la debacle in terra d’olanda sembra voglia ritornare ad utilizzare quegli interpreti che nelle ultime due giornate di campionato hanno permesso alla Lazio di fare bottino pieno.

Quindi spazio dal primo minuto per Patric, Casale è hai box causa infortunio, dentro anche Rovella e il francese Guendouzi.

L’unico dubbio che assale il tecnico toscano è in attacco, utilizzerà da titolare di nuovo Re Ciro, che diciamo non è in grandissima forma, o si affiderà al momento molto più positivo dell’argentino Castellanos.

Sembrerebbe che il capitano sia in vantaggio rispetto al suo vice, ma fino a domenica sera Sarri resterà con il dubbio.

Di certo è che chiunque scenda in campo lunedì sera dovrà riscattare la bruttissima prova di Rotterdam e i 3 punti saranno categorici.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich