immobile

Lazio | Ciro Immobile vuole il riscatto: ecco i record da raggiungere

by Giammarco Moriconi
0 comment Matteo Papini/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio: il capitano biancoceleste è ad un passo da due record storici

Lazio – l’inizio complicato della stagione della Lazio ha contribuito e non poco anche all’approccio non certo felice di Ciro Immobile alla stagione corrente.

Il capitano biancoceleste ha fin’ora realizzato 2 reti in 8 partite e tutta la sua frustrazione per il momento negativo l’ha espressa ai microfoni de Il Messaggero nei scorsi giorni. Ciro non si sente più il trascinatore di una squadra che fino a adesso si era caricato sulle spalle ogni qualvolta ce ne fosse il bisogno. Il suo stato d’animo riflette la scarsa vena realizzativa e per uscirne c’è bisogno di raggiungere gli ultimi obiettivi prefissati.

Il bomber biancoceleste infatti è ad un passo da una doppia cifra da record: 200 reti in Serie A e 200 reti con la Lazio. Immobile è rispettivamente fermo a quota 194 gol nella massima serie e 196 con la Lazio.

Per raggiungere i due obbiettivi basta realizzare almeno 6 reti che possono portare nuova linfa all’attaccante partenopeo. Immobile, ora come mai, è bisognoso di un innesco per poter tornare a rimarcare quei numeri che hanno spaventato ogni tifoso di ogni squadra avversaria.

A partire da Reggio Emilia, Immobile avrà la possibilità di riscattarsi e riprendersi in mano una Lazio che ora più che mai ha bisogno del suo capitano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich