Raul Moro

Lazio, brilla la stella Moro: le ultime sullo spagnolo…

by Alessandro Zottolo
0 comment Raul Moro

Lazio, stagione clamorosa di Moro al Valladolid: quasi certo il riscatto del club spagnolo

La Lazio ha una stella, ma non brilla tra le mura dell’Olimpico di Roma: si tratta di Raul Moro, esterno spagnolo classe 2002. In estate non ha trovato spazio in prima squadra e, di conseguenza, è stato mandato in prestito per “farsi le ossa”.  Lazio MoroL’ex calciatore della primavera biancoceleste si è trasferito in estate al Real Valladolid, squadra spagnola che in questa stagione si sta giocando la promozione in Liga. Per lui 1 gol e 5 assist, ma il tecnico lo ha elogiato per la sua duttilità, dato che è in grado di coprire bene sia la fascia destra che quella opposta.

Lazio, se il Valladolid sale in Liga aumentano la probabilità di riscatto per Moro

Il Real Valladolid, in queste ultime partite, è sempre più vicino alla promozione, dato che è secondo a +1 dai playoff. In questo caso le probabilità del riscatto aumenteranno notevolmente, anche per le risorse economiche che il club reperirà in caso di promozione.

Lazio Moro

Tifosi Lazio

Motivo per cui la Lazio spera che il classe 2002 faccia gli ultimi sforzi, in modo tale da incassare nell’eventuale cessione e, quindi, operare nel mercato.

Infatti, ricordiamo che, come confermato dal  comunicato ufficiale della SS Lazio,  il ragazzo è stato ceduto con la formula del “prestito con obbligo condizionato”. La cessione diventerà operativa quindi al verificarsi di alcuni eventi, generalmente ritenuti piuttosto abbordabili. Pertanto, le probabilità che il giocatore sia riscattato dal club spagnolo sono molto elevate, soprattutto in caso di promozione in Liga.

Seguiranno aggiornamenti sulla situazione legata a Moro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich