si gioca ore

Lazio, Formello: soltanto un’assente nell’allenamento odierno

by Mauro Maniccia
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, Formello: tutti a disposizione nell’allenamento di oggi tranne un difensore

Continua la preparazione della Lazio nel Quartier Generale di Formello, in vista della gara di domenica 26 maggio alle ore 20:45, contro il Sassuolo. Quest’oggi è andata in scena una delle ultime sedute di allenamento di questa lunga e faticosa stagione.

lazio cagliari

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Nella giornata di ieri erano rimasti a riposo sia Hysaj che Patric, nella seduta odierna l’albanese è rientrato in gruppo, mentre lo spagnolo è ancora fermo ai box. Tutti gli altri sono abili e arruolati, tranne Casale che non potrà scendere in campo in quanto squalificato.

Lazio, Formello: le possibili scelte di Tudor

Molti sono i dubbi che si porterà dietro il tecnico biancoceleste fino a ridosso del fischio d’inizio. Provedel dovrebbe essere sicuro del posto tra i pali.

SS Lazio Ballotta

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Davanti a lui prenderanno posto Patric, se non dovesse farcela è pronto Hysaj, Romagnoli e Gila. In tre si giocheranno due posti a centrocampo, e sono Guendouzi, Rovella e Vecino. Sui lati si muoverà Marusic e uno tra Lazzari e Pellegrini, i due trequartisti potrebbe essere Kamada e Felipe Anderson, all’ultima in maglia biancoceleste. In attacco il solito ballottaggio tra Immobile e Castellanos.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich