presidente Lazio furioso

Lazio bloccata sul mercato: e stasera c’è il Bologna!

by Roberto Mari
0 comment

Lazio tra mercato e gare da giocare. Situazione complicata.

Sono ore caldissime in casa Lazio. Stasera dovrà vedersela con un Bologna in netta ripresa negli ottavi di finale di Coppa Italia e dopo la partita è previsto un vertice di mercato tra Lotito, Tare e Sarri per cercare di dare una svolta ad un mercato bloccato dall’indice di liquidità.

L’infortunio di Immobile fa tremare l’ambiente biancoceleste che mai come ora ha la necessità di trovare immediatamente un degno sostituto per affrontare il resto della stagione con più soluzioni da mettere in campo.

In realtà la questione si trascina da tempo. C’è stato un momento in cui la Lazio aveva in rosa ben tre attaccanti. Oltre a Immobile c’era Caicedo e il neo acquisto Muriqi, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Ora c’è soltanto Ciro e, per una squadra che punta in alto, è sicuramente un punto debole da colmare.

Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro la situazione è ancora peggio. Dopo l’addio al calcio di Lulic e con l’avanzare dell’età di Radu, la società biancoceleste non è stata in grado di intervenire sul mercato con un acquisto in prospettiva. L’unico arrivato è lo svincolato Hysaj che Sarri conosceva dai tempi di Napoli.

Lacune che ora dobbiamo scontare mettendo a rischio una stagione che ci vede in lotta per traguardi ambiziosi.

L’indice di liquidità blocca nuovamente la Lazio e bisogna cedere per poter acquistare. Fares, dopo il grave infortunio, è difficile da piazzare e Lotito non ha altre soluzioni all’orizzonte se non quella di immettere liquidità nelle casse della società.

Intanto il tempo passa e la chiusura del calciomercato invernale si avvicina rapidamente. La Lazio è chiamata a fare uno sforzo importante per cercare un paio di innesti di buon livello che possano dare continuità al buon andamento della squadra fin qui visto.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich