Calciomercato Lazio, idea nuova per l’attacco!

La Lazio è sempre alla ricerca di un vice Immobile. Sanabria e Bonazzoli in pole, ma attenzione ad una possibile sopresa

by Gianluca Laurenzi
0 comments

La Lazio cerca l’attaccante: spunta una nome nuovo!

La Lazio deve necessariamente trovare un attaccante. Dopo l’infortunio di Ciro Immobile, nella società si è rafforzata l’idea che in questo momento  è quanto mai indispensabile trovare un uomo in più nel reparto avanzato.

Dopo il match di oggi contro il Bologna di Coppa Italia, è in programma un incontro tra il Presidente Lotito e Maurizio Sarri per fare il punto sul mercato e decidere le prossime strategie.

Il primo nome sulla lista del club biancoceleste sembra essere quello di Antonio Sanabria del Torino. Il club granata sarebbe anche disposto a lasciarlo partire, ma solo se arrivasse Shomurodov dalla Roma. Sullo sfondo rimane invece Federico Bonazzoli della Salernitanache però non convincerebbe del tutto mister Sarri.

Al momento una delle soluzioni utilizzate inn campionato da Maurizio Sarri per sostituire Ciro Immobile è stato Felipe Anderson utilizzato come “falso nueve”.   Proprio questa scelta tattica del tecnico potrebbe indirizzare la società nella ricerca di un nome nuovo per il reparto avanzato.

Maurizio Sarri sembrerebbe infatti aver avanzato l’ipotesi che il nuovo obbiettivo della Lazio per l’attacco non debba essere necessariamente un “prima punta vera” ma anche un “esterno” che possa rinforzare le fasce biancocelesti, ma sopratutto rappresentare una soluzione differente e forte rispetto a Pedro e Mattia Zaccagni.

IL NUOME NUOVO: Riccardo Orsolini

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio in queste ore potrebbe fare un nuovo tentativo per Riccardo Orsolini. L’ esterno del Bologna era stato già cercato dalla Lazio nella scorsa sessione estiva di calciomercato, ma poi l’operazione si blocco: ora  potrebbe tornare con decisione nei radar biancocelesti!

Riccardo Orsolini si sposerebbe perfettamente nell’attuale idea di gioco di Maurizio Sarri, aggiungendo al reparto d’attacco biancoceleste tanta corsa e qualità.

La strategia della Lazio per arrivare a Riccardo Orsolini è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro.

Prima però la Lazio dovrà risolvere il problema dell’indice di liquidità. La situazione  potrebbe essere superata con immissione di denaro o con una cessione, che potrebbe arrivare da Fares, cercato da diverse squadre in Serie A.

foto: profilo Instagram Riccardo Orsolini

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich