Le parole del tecnico biancoceleste
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro l’Atalanta.
“Nella stagione si perdono delle battaglie, ma la guerra sarà lunga e noi non vogliamo fare una dichiarazione di resa. Non possiamo pensare di smettere di lottare. Ci sono squadre più attrezzate di noi, ma noi vogliamo provarci fino alla fine”
LA PARTITA
“Abbiamo sofferto all’inizio, poi abbiamo avuto occasioni per pareggiarla, e quando sembrava potessimo riuscirci abbiamo preso il secondo gol, e siamo andati in confusione. L’Atalanta è sempre un avversario difficilissimo da affrontare in queste condizioni, ha fatto una buona partita. Non credo che abbiamo messo del nostro per fargliela fare, escluso uno spezzone di gara dopo il secondo gol. In precedenza eravamo dentro la partita. La sensazione era che se avessimo fatto l’1-1 la partita sarebbe potuta girare a nostro favore, e invece abbiamo preso il secondo gol che ci ha messo a sedere. Quando ritroveremo brillantezza torneremo quelli di prima.
CIRO IMMOBILE
“Quando si parla di certi giocatori riaverli al cento percento è determinante. Sta giocando con buona continuità negli ultimi dieci giorni: speriamo possa continuare, la condizione la ritroverà”