Ivan Provedel

Ivan Provedel | Tra il Rinnovo Contrattuale e l’Interesse del Manchester United

by Lazio Live TV
0 comment

Rinnovo in vista per Ivan Provedel mentre il Manchester United è interessato al portiere

Ivan Provedel, è al centro di intense discussioni sul suo futuro. Nonostante il suo contratto con la Lazio scada solo nel 2027, il presidente Claudio Lotito, aveva promesso un adeguamento contrattuale a Provedel, che attualmente guadagna meno tra i titolari (un milione più un bonus di 300mila euro).

Recentemente, il manager di Provedel, Rava, è stato avvistato a Formello, alimentando le speculazioni su un possibile rinnovo del contratto. L’obiettivo sarebbe estendere l’accordo fino al 2028 e raddoppiare l’attuale stipendio.

Tuttavia, la questione si complica con l’interesse mostrato dal Manchester United. Il club inglese ha espresso il desiderio di assicurarsi i servizi del portiere biancoceleste, attratto dalle sue ottime  prestazioni e dalla sua presenza costante in Nazionale.

Nonostante l’interesse del Manchester United, la decisione finale potrebbe essere influenzata da vari fattori.  Il primo è Andre Onana.  L ’attuale portiere dello “United” sembra essere tornato su i suoi standard dopo un avvio di stagione molto complicato in Premier, detenendo il record del maggior numero di partite senza subire gol . Il secondo è di carattere economico.  La Lazio infatti potrebbe arrivare a chiedere almeno €35 milioni per il suo portiere, cifra che in Inghilterra ritengono troppo alta.

In conclusione, il futuro di Ivan Provedel rimane incerto. Con un possibile rinnovo di contratto ad un passo e il forte interesse del Manchester United, le prossime settimane quindi potrebbero essere decisive per determinare il percorso della carriera del portiere della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich