la Lazio ricade sempre

Lazio,semifinale di supercoppa in arrivo: la probabile formazione che affronterà l’Inter

by Antonio Falaguerra
0 comment

Mancano meno di 48 ore alla semifinale della supercoppa italiana, la Lazio se la vedrà con l’Inter dell’ ex Inzaghi

Lazio: ci siamo quasi, mancano poco meno di 48 ore al fischio d’inizio della seconda semifinale della supercoppa italiana, che vedrà la Lazio di Maurizio Sarri giocarsela contro la capolista della serie A l’Inter dell’ ex Inzaghi.

Sarà come molti addetti ai lavori dicono una vera e propria finale anticipata, visto che sia la squadra di Sarri che quella di Inzaghi, sono tra le quattro in lizza per la vittoria, le più accreditate.

La compagine biancoceleste arriva alla sfida con i nerazzurri forte delle cinque vittorie consecutive messe a segno nell’ultimo mese, mentre la compagine milanese è in formissima e si sta giocando la leaderschip in campionato con la Juventus.

Quindi a Riad si prevede un grande spettacolo nella semifinale tra Lazio ed Inter.

Per i due tecnici in queste ore il pensiero fisso sarà chi schierare in campo, sia Sarri che Inzaghi non vorranno risparmiarsi perché vincere il primo trofeo dell’anno sarebbe importante per entrambe le squadre.

Per la Lazio di sicuro in campo ci sarà Provedel, i terzini si pensa possano essere Lazzari e Marusic, mente al centro della difesa spazio alla coppia Romagnoli-Patric.

A centrocampo la scelta è quasi obbligata con Rovella, Guendouzi e Luis Alberto,  l’attacco invece potrebbe dare qualche dubbio a Sarri.

Gli esterni dovrebbero essere Zaccagni e Felipe Anderson mentre punta centrale Immobile,  se quest’ultimo non sarà schierato dal primo minuto allora Anderson sarà falso nueve e il suo posto sarà occupato da Isaksen.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich