Feyenoord-Lazio, Alessio Romagnoli in conferenza stampa

by Mauro Maniccia
0 comments Alessio Romagnoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Feyenoord-Lazio, Romagnoli: “Giocare una partita così con la squadra del cuore è difficile da spiegare“

È intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita Feyenoord-Lazio, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli, ecco le sue parole:

“Sappiamo che non abbiamo fatto un grande inizio di stagione in campionato. Risalita è lunga, domani vogliamo fare una grande partita contro una squadra brava e attrezzata. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza”.

La partita – “Giocare una partita così con la squadra del cuore è difficile da spiegare. Già giocare con la Lazio è splendido, devo mettere da parte le emozioni, devo dare il massimo come sempre”.

La difesa biancoceleste – “C’è sempre da stare attenti, altrimenti le partite finirebbero sempre 0-0. Sappiamo che in fase difensiva non abbiamo fatto un gran lavoro di squadra. Lavoriamo giorno per giorno per fare sempre il massimo, l’obiettivo è di concedere il meno possibile agli avversari, come fatto nelle ultime uscite”.

Esperienza – “Cerco di dare tutto quello che ho, cercando di essere un esempio andando sempre a mille. Quelli più vecchietti e con esperienza, Pedro, Ciro, Luis, devono dare sempre il massimo per la squadra”.

Le parole di Slot – “La Champions è la più bella competizione che sia, sono tutte partite speciali da giocare. Sono un sogno”.

Condizione fisica della squadra – “Credo che inizialmente i nostri errori erano per mancanza di cattiveria, non condizione fisica. Li abbiamo analizzati e chiariti, lavorando sui nostri concetti. Normale che all’inizio le gambe possano girare meno, ma il problema eravamo noi, e basta”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich