Feyenoord-Lazio, Sarri in conferenza stampa pre partita

by Mauro Maniccia
0 comment Maurizio Sarri / foto Image Sport

Feyenoord-Lazio, Sarri: “Partita importante ma non decisiva”

È intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, per presentare la gara Feyenoord-Lazio, in programma domani alle ore 18:45.

La partita – “Mi sembra che la Lazio ultimamente fatto buone partite, non solo a Reggio Emilia. Da quello che ho visto con l’Atletico il Feyenoord non ha nulla di meno. Segnano con continuità pazzesca. Dall’anno scorso dopo che  persero a Roma non hanno perso quasi mai. Mi sembra che abbiano addirittura qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Partita difficile e importante, forse non ancora decisiva”.

Divieto di trasferta – “Si pagano le forze dell’ordine per mantenere l’ordine pubblico e poi vengono prese queste decisioni.

Mi chiedo perché. Le pene collettive non hanno senso. Vengono penalizzati tutti i tifosi, se qualcuno ha sbagliato prende il Daspo e stop. Che senso ha vietare una trasferta a una famiglia. La settimana scorsa ho visto una trasferta vietata in Serie D toscana, ma di che parliamo”.

Sull’esperienza dell’anno scorso – “È una partita diversa, non basta l’esperienza. Se no se giocassi quattro volte a Barcellona, la quarta vinceresti. Sappiamo cosa ci aspetta a livello di squadra e di ambiente. Noi dobbiamo avere una personalità feroce per non soffrire. Poi ci sarà comunque da soffrire sul campo, ma servirà una bella faccia tosta per andare a raccogliere le opportunità”.

Ciro Immobile – La Lazio non vi interessa? Anche gli altri dovrebbero ricominciare a segnare.Non so cosa abbia detto nella prima intervista, figuriamoci nella seconda. Non leggo le interviste perché parlo coi giocatori tutti i giorni.

L’accoglienza dei tifosi di casa – “Meglio che offendano piuttosto che mi tirino il piscio come l’anno scorso”.

Guendouzi e la formazione –  ”Può giocarla, ma ne abbiamo tanti che possono giocarla. Ma in questo momento posso scegliere con serenità. Chi entra o esce è affidabile. Le ultime due le abbiamo vinte con i cambi. Ci sono tanti giocatori affidabili, a livello di scelte sono sereno”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich