Maurizio Sarri Lazio Sport

CDS, Maurizio Sarri :“Ho undici giocatori e solo 4 cambi”

Il tecnico biancoceleste ritiene l’organico della Lazio poco ampio.

by Lazio Live TV
0 comment

Il tecnico della Lazio torna a pizzicare la società. L’organico biancoceleste al centro della diatriba tra l’allenatore è la società.


Ancora una volta Maurizio Sarri non le manda a dire e questa volta il “Sarri pensiero” è rivolto all’organico della Lazio.

Come riporta infatti il “Corriere dello Sport” stanno facendo discutere le parole del tecnico toscano rilasciate subito dopo la sfida di Conference League contro il Cluj.

Maurizio Sarri  è stato chiaro, ribadendo con fermezza che la rosa messa a disposizione dalla società non sia completa.  Il tecnico infatti non ritiene l’organico biancoceleste pronto a livello numerico per competere per i tanti obbiettivi del club Non abbiamo una rosa di due squadre da poter alternare, ma abbiamo 11 giocatori , 4/5 cambi e giovani da far crescere”

Lotito e Tare invece sembrano invece essere di parere diverso.

Il direttore sportivo Tare infatti ritiene che “La Lazio ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime quattro in campionato”. Anche il presidente Lotito nella nota di metà gennaio affermò che “la rosa è stata rinforzata con acquisti di livello”

Insomma continuano ad essere forti i contrasti sulla questione e le diversità concettuali sempre più certificate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich