lazio roma

Lazio, Sarri : “Arbitro inadatto! Buona reazione della squadra”

by Roberto Mari
0 comment

Mister Sarri nel post partita analizza la gara

Primo round alla Lazio. Contro il Cluj finisce 1 a 0 con un gol di Immobile allo scadere dei primi 45 minuti dopo che i biancocelesti sono rimasti in dieci per il rosso a Patric. Mister Sarri analizza la partita rilasciando le sue dichiarazioni;

“La direzione di gara dice tutto sulle quali dell’arbitro che è inadatto ad arbitrare in Europa. Ha condizionato la partita su un fallo su cui si poteva discutere di un fallo per noi, poi come fa ad essere una chiara occasione da gol se il giocatore porta la palla verso la bandierina. Anche le ammonizioni sono disarmanti, spero sia solo scarso.”

“Dal punto di vista della reazione la squadra ha fatto bene, siamo rimasti in partita, l’abbiamo ripresa in mano dopo pochi minuti e siamo andati in vantaggio, non abbiamo concesso niente ma abbiamo speso molto.”

“Marcos Antonio può giocare sempre, ha bisogno che la squadra lo supporti. Ha grandi qualità e limiti a livello fisico ma con due come Milinkovic-Savic e Vecino può giocare perché lo supportano, con altri va in difficoltà. Mi dispiace molto averlo sostituito dopo 13 minuti, lui è stato strepitoso e non ha posto nessun problema. Aveva iniziato molto bene la gara.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich