Le offerte per Milinkovic non arrivano. Situazione in stallo
La situazione legata a Milinkovic-Savic rischia di diventare il tormentone dell’estate in quanto ad oggi non sono arrivate offerte ufficiali per il suo cartellino, offerte che il Presidente Claudio Lotito valuterà solo se partiranno dai 40 milioni in su.
L’agente del calciatore, Kezman, ha promesso al patron biancoceleste di risolvere la situazione trovando una squadra che sia di gradimento per il serbo e che porti nelle casse della società la cifra pattuita. I 40 milioni ricavati dalla cessione del Sergente sommati ai 50 per la qualificazione alla Champions consentirebbero alla Lazio di approcciarsi al mercato in maniera forte per allestire una rosa competitiva su più fronti.
Il legame tra Tare e Kezman è noto da sempre e i due non vogliono certo fare il male della Lazio soprattutto perché è proprio Sergej che vuole fare l’ultimo regalo alla prima squadra della capitale, non partire a parametro zero. Un riconoscimento alla squadra che lo ha lanciato, fatto crescere e diventare il campione che è diventato.