Il rinnovo di Milinkovic potrebbe essere ad una svolta decisiva
In questo periodo non sta certo passando un momento felice Sergej Milinkovic-Savic. Da quando è tornato dal mondiale non ha fornito le prestazioni che ci si aspetta da un giocatore del suo calibro ma nonostante tutto Sarri non rinuncia mai alla sua titolarità.
Il serbo, statistiche alla mano, è quello che macina più chilometri di tutti in campo anche se a volte le sue giocate non incidono come dovrebbero. In alcune circostanze la presunzione del centrocampista ha fatto perdere punti preziosissimi alla Lazio.
Il Sergente è molto legato alla Lazio e per questo ha incaricato il suo agente Kezman ha trovare una soluzione che garantisca alla società di incassare, in caso di partenza, una cifra importante. Il suo desiderio sarebbe quello di partire in estate ad un anno dalla scadenza del contratto per non mettere in difficoltà Lotito .
La cifra che la Lazio potrebbe incassare dalla sua cessione si aggira intorno ai 40 milioni di euro, difficilmente si potrà ottenere di più. Le parti si incontreranno nuovamente per gettare le basi su quello che sarà l’accordo finale sperando che tutti i protagonisti coinvolti siano soddisfatti pienamente.