Sarri ha fatto le richieste per il centrocampo della sua “nuova “Lazio
In casa Lazio è inevitabile che si pensi già alla prossima stagione. Oltre ad un punta di riserva e ad un esterno d’attacco, potrebbe arrivare anche un nuovo regista nel caso in cui Marcos Antonio venisse ceduto e i biancocelesti sono pronti a fiondarsi su alcuni obiettivi di mercato già stabiliti.
Come riporta “Il Messaggero” Maurizio Sarri avrebbe già dato i suoi “desiderata” e avrebbe indicato alla società i possibili nomi in sostituzione del brasiliano. In cima alla lista dei desideri del tecnico ci sono ad oggi due nomi: Nicolò Rovella e Torreira.
Rovella è di proprietà Juventus ma in prestito al Monza. Il giovane centrocampista ha stregato Maurizio Sarri che lo vede perfetto per la sua mediana. Il club piemontese lo valuta circa 12 milioni di euro, la Lazio proverà a choiudere offrendo una cifra vicino ai 10 milioni.
Lucas Torreira è un vecchio pallino del tecnico biancoceleste. Gia lo scorso anno la Lazio tentò un avvicinamento ma poi la trattativa si arenò. La Lazio però sembra stia preparando una nuova proposta, da presentare nel corso del mercato estivo per far proprio il giocatore .