Calciomercato Lazio: gli arabi tornano alla ribalta per il capitano
Calciomercato Lazio – Ciro Immobile non sta vivendo uno dei suoi momenti più prolifici in biancoceleste. L’avvio di stagione e la situazione tutt’altro che serena all’interno della squadra mettono nelle condizioni il bomber di non rendere come vorrebbe e a rimetterci sono i numeri.
Immobile attualmente ha a referto 22 presenze tra campionato e coppe realizzando appena 7 reti. Molte di queste sono risultate decisive in termini di punti ma il bottino è ancora troppo magro per uno come lui che ha abituato a ben altri numeri.
Inoltre c’è il mercato che bussa alle porte del capitano biancoceleste che, alla soglia dei 34 anni, potrebbe prendere in considerazione l’idea di chiudere la carriera fuori dal bel paese. Infatti secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Al-Ahli, club arabo in cui militano Firmino e Mané, avrebbe messo nel mirino per gennaio proprio Ciro Immobile, servendo sul piatto del bomber circa 35 milioni di euro l’anno.
Ciro riflette, conscio di non voler abbandonare la sua Lazio nel mercato invernale. L’obiettivo dell’attaccante è quello di trascinare i biancocelesti nella risalita in campionato per poi chiudere la stagione e riflettere su eventuali offerte.
La scorsa estate Immobile è stato al passo da dire si alle sirene arabe per poi rifiutare all’ultimo l’offerta del Al-Wehda, a giugno rifiutare sarà molto più difficile.