Coppa Italia Frecciarossa

Lazio, per la gara di Empoli due rientri importanti: Romagnoli ed Isaksen in panchina

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport/ Maurizio Sarri

Gradito rientro per la gara in terna toscana, il difensore e l’esterno pronti per l’Empoli

Lazio: ottime notizie ci arrivano da Formello in vista della gara che la Lazio di Sarri disputerà al Castellani di Empoli, dai medici biancocelesti arriva il via libera al rientro di Romagnoli ed Isaksen.

Infatti, entrambi i calciatori saranno a disposizione del mister per la gara di venerdì, e sicuramente saranno in panchina pronti ad essere utilizzati da Sarri.

Il centrale difensivo rientra dopo un lungo stop dovuto ad un problema muscolare al polpaccio, che lo ha lasciato fuori dal rettangolo verde per diverse settimane.

Il suo rientro fa tirare un sospiro do sollievo al tecnico, che si è ritrovato addirittura ad avere un solo centrale difensivo a disposizione.

Anche per il danese Isaksen ad Empoli ci sarà il rientro dopo l’infortunio, anche per lui di carattere muscolare, che lo ha messo KO proprio nel suo momento di forma migliore.

Infatti il biondo esterno scandinavo stava accumulando gare sempre più convincenti, dove stava dimostrando do essere all’altezza del ruolo e della maglia.

Anche per lui quindi ci sarà la panchina del Castellani, e chissà forse sarà messo nella mischia da Sarri a gara in corso.

Quindi per la gara di venerdì la rosa a disposizione del tecnico toscano diventa sempre più folta, e il tecnico avrà l’imbarazzo della scelta per la formazione da schierare per iniziare la rimonta  verso il quarto posto.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich