Lazio | C’è intesa tra Lotito e Sarri: il patto per il futuro

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport/ Claudio Lotito

Lazio: il comandante è il punto fermo dell’organigramma

Lazio – il periodo in casa Lazio non è dei migliori. Il pessimo avvio di campionato che relega attualmente i biancocelesti all’undicesimo posto in classifica va in contrasto con il passaggio del turno in Champions League.

A febbraio il calendario proporrà il remake del 2021 con la sfida alla corazzata teutonica del Bayern Monaco. La società non vuole ripetere l’errore di presentarsi alla sfida come allora, con il solo Musacchio (poi decisivo in negativo, ndr) come innesto nel reparto arretrato.

Nel frattempo però Lotito approfittando della cena di Natale con il gruppo biancoceleste al completo, ha colto l’occasione per ribadire la fiducia in Sarri e lasciare al comandante le chiavi della Lazio del futuro.

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Il presidente biancoceleste nei prossimi mesi proporrà il rinnovo del contratto per blindare il comandante e renderlo protagonista della squadra che verrà.

Nel patto per il futuro c’è il ringiovanimento del parco giocatori. Molti senatori verranno messi alla porta per lasciare spazio alle nuove leve e sarà il suo Sarri-Fabiani l’artefice della nuova Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich