calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson vede bianconero: c’è la data

by Christian Gasperini
0 comment

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson sempre più verso Torino: Juventus pronta ad affondare

Calciomercato Lazio – Felipe Anderson e la Lazio, una storia che pare destinata a concludersi per la seconda volta. Dopo mesi di trattative, infatti, l’accordo per il rinnovo non è stato raggiunto.

calciomercato lazio

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Proprio per questo, e visto il contratto in scadenza il prossimo giugno, Felipe è libero di firmare con un nuovo club a parametro zero, con il contratto che ovviamente sarà operativo dal 1 luglio. Sul calciatore brasiliano è da tempo forte la Juventus, che sembra intenzionata ad affondare a breve.

Con il futuro di Federico Chiesa incerto visto il grande interesse che arriva dalla Premier, la ‘vecchia signora’ non vuole farsi trovare impreparata. La possibilità di prendere l’ex West Ham senza esborso economico ingolosisce e non poco il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli, tanto che a breve è pronto incontrerà la sorella/agente del sette biancoceleste per mettere tutto nero su bianco.

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson pronto a sposare la Juventus: prossima settimana decisiva

Come detto, Felipe Anderson è pronto a sposare la Juventus. L’esterno brasiliano, infatti, pare orientato ad accettare l’offerta del club bianconero per iniziare una nuova avventura.

Cristiano Giuntoli / Foto: profilo X Juventus

Stando a quanto riporta il quotidiano Tuttosport, la settimana prossima può essere decisiva per la definitiva fumata bianca. Cristiano Giuntoli, per convincere definitivamente il ragazzo, è pronto a mettere sul piatto un contratto da circa 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2028.

Sarebbe una perdita importante per la Lazio, che a giugno sarebbe chiamata ad investimenti importanti vista la posizione di altri calciatori del reparto offensivo. Restando agli esterni, anche Zaccagni e Pedro potrebbero decidere di salutare: il primo, come ribadito dal procuratore Giuffredi, non ha ricevuto nessuna proposta di rinnovo, mentre il secondo è orientato a chiudere la propria carriera in Spagna. La cosa certa, al momento, è che l’avventura di Felipe Anderson nella capitale pare giunta ai titoli di coda.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich