saluta un campione

Felipe Anderson alla Juventus, Moretto e Romano sicuri: “C’è ottimismo”

by Christian Gasperini
0 comment Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Felipe Anderson, la Juventus si avvicina: Matteo Moretto e Fabrizio Romano non hanno dubbi

Felipe Anderson e la Lazio sono sempre più lontani: il rinnovo dell’esterno brasiliano sta diventando una vera e propria telenovela. L’ex West Ham vedrà scadere il proprio contratto il prossimo giugno, e già da febbraio sarà libero di firmare con qualsiasi altro club.

Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

La società biancoceleste ha provato in tutti i modi a convincerlo a firmare il rinnovo, proponendo un contratto importante da circa 3,5 milioni di euro netti a stagione. La richiesta del numero sette, però, resta ferma a 4 milioni. Una richiesta ritenuta troppo alta dal club capitolino, che non intende sborsare una cifra simile per un calciatore che il prossimo aprile compirà 31 anni. Vista la situazione si stanno muovendo diversi club, con la Juventus che da mesi sta lavorando sotto traccia per convincerlo a trasferirsi a Torino.

Felipe Anderson e la Juventus sempre più vicino, Moretto e Romano confermano: “C’è ottimismo”

Come detto, l’ex Porto e West Ham si allontana dalla Lazio giorno dopo giorno. Nonostante i vari tentativi della società nel rinnovare il contratto, il brasiliano pare propenso ad intraprendere una nuova avventura.

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

La destinazione più gradita è la Juventus, che da mesi sta lavorando con il suo entourage per cercare di arrivare ad un accordo. Del futuro del classe 1993 ne hanno parlato i due esperti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, intervenuti ai microfoni di SOSFantacalcio durante la trasmissione sulla piattaforma Twitch.

Moretto non sembra avere dubbi sul futuro del sette biancoceleste: “La Juventus resta molto attenta e sta continuando a lavorare sul classe 1993. Il suo rinnovo è assolutamente bloccato. La Juventus c’è da ormai fine novembre/inizio dicembre. I dialoghi continuano, dall’inizio di febbraio i bianconeri proveranno a strappare la firma del brasiliano in vista di giugno. Continuo a trasmettere ottimismo da questo punto di vista”.

Dello stesso avviso è anche Fabrizio Romano, che ha aggiunto: “A me hanno detto la stessa cosa: la Juventus e l’esterno brasiliano vanno nella stessa direzione”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich