un fine settimana

S.S. Lazio, squadre giovanili: le Under biancocelesti in campo da ….

by Valentino Valentino
0 comment

Le squadre giovanili della Lazio scendono in campo nel week end per migliorare la propria classifica e vincere.

Tante le Under giovanili della Regione in campo, nel fine settimana; anche le squadre giovanili della Lazio non mancheranno di fare la propria parte.   Il weekend attende tre formazioni biancocelesti con gare di fondamentale importanza.  La Lazio di Punzi, chiamata all’impegno non troppo complicato contro il Lecce,  l’Under 17 con gli azzurri dell’Empoli ed i giovani di mister Rocchi. Tutte e tre daranno vita ad un fine settimana infuocato.

La truppa di Alboni è chiamata al big match contro l’Empoli, che ha 28 punti in classifica come i biancocelesti. La Roma, seconda della classe, è ad appena due lunghezze, ma difficilmente colmerà questa distanza domenica prossima.

Va leggermente meglio a Procopio e Galluzzo, che accoglieranno il Palermo nel proprio fortino. Nei 2008 i rosanero si sono attestati sulla sesta posizione, ma la voglia di scalare ulteriormente la classifica c’è. E non può non esserci anche tra le  Aquile, chiamate a ridurre il gap perlomeno dai cugini giallorossi, avanti di due lunghezze. Frosinone, e soprattutto Empoli, rispettivamente a quota 27 e 32 sono per il momento irraggiungibili. Galluzzo è obbligato a vincere per non perdere ulteriore terreno nei confronti dello stesso Palermo, che precede la Lazio di una posizione e di ben 6 punti.  Troppi, considerando anche il valore dei 2009 biancocelesti.

giovanili Lazio

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

La sfida più delicata è sicuramente quella che dovranno affrontare i più piccoli 2010, lontano dalla Capitale. La compagine di Rocchi volerà alla volta di Pescara per provare ad espugnare il fortino abruzzese. Il Delfino è secondo ma domenica scorsa ha perso la vetta e approfittare di un possibile momento di sbandamento sarà fondamentale per continuare a rincorrere i cugini.

Forza ragazzi, andiamo a giocare e a vincere!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich