i ragazzi della primavera

Calciomercato a rilento, Sarri preoccupa i tifosi

Il tecnico non è sereno, il mercato non decolla a meno di un mese dall'inizio del campionato

by Pasquale Moretti
0 comment

Calciomercato a rilento, Sarri preoccupa i tifosi

Sarri non è sereno. Il tecnico Toscano si aspettava ben altro, mentre in questo momento tutte le trattative sono bloccate e gli obbiettivi principali sfumati.

Maurizio Sarri, a questo punto della stagione, si aspettava un mercato già ben delineato e con una rosa completa. Invece, a meno di un mese dall’inizio del campionato, la Lazio è ancora un cantiere aperto dove non si intravede la fine dei lavori.

Le diverse vedute tra il mister ed il presidente stanno emergendo. I giocatori chiesti da Sarri non sono arrivati, e probabilmente non arriveranno mai. Lotito gli propone in continuazione altri profili, qualcuno gli va bene e qualcuno meno, alla fine sembra scelga sempre il patron biancoceleste.

Hudson-odoi è un calciatore che piace ma il presidente non affonda il colpo. Lotito vuole prendere Zakharyan, gioiellino della Dinamo Mosca, Sarri preferirebbe Kamada, per il quale si sta facendo un tentativo. Per la mediana il preferito è Ricci ma anche qui è in atto una trattativa estenuante che potrebbe non finire nel migliore dei modi.

Insomma, Sarri non è di certo tranquillo. Tutte, o quasi, le sue richieste sono state ignorate e le promesse, per ora, disattese. Si aspettava di avere più potere decisionale dopo l’addio di Tare ma non è cosi evidentemente. Ora sta a Lotito far cambiare idea al tecnico e fornirgli una rosa adeguata alla stagione che incombe.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich