SS Lazio

Cagliari-Lazio, tanti dubbi per Sarri: le probabili formazioni

by Barbara Beleggia
0 comment Foto: profilo X Lazio

A caccia del riscatto: Sarri sfida Ranieri

Domani alle 15.00 all’Unipol Domus si giocherà Cagliari-Lazio, partita fondamentale visto che entrambe le squadre vogliono riscattarsi. Il Cagliari, infatti, viene da tre sconfitte consecutive ed è alla disperata ricerca di punti per la salvezza. Nelle ultime tre gare la squadra di mister Ranieri ha subito 9 reti, mentre ne ha siglate solamente tre.

Cagliari Lazio

Foto: profilo X Lazio

Anche la Lazio sta attraversando un periodo particolarmente difficile, fatica sia nelle azioni più semplici che nel trovare il goal. Questa partita sarà fondamentale per ottenere punti e cercare di restare aggrappati alla zona Europa. Nelle ultime tre gare di campionato la squadra del “Comandante” ha siglato due reti e ne ha subite tre.

Cagliari-Lazio, i dubbi di Sarri: le probabili formazioni

Maurizio Sarri ha diversi dubbi per la formazione da schierare nella partita di domani, di sicuro tornerà Danilo Cataldi in cabina di regia, visto che Rovella è squalificato. Il centrocampo sarà poi composto da Guendouzi a destra, mentre c’è il ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino.

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

In difesa giocherà Romagnoli, mentre ci sono dubbi per chi sarà al suo fianco, il mister dovrà fare una scelta tra Casale e Gila. Perplessità anche tra Lazzari e Pellegrini che, per il tecnico toscano, difficilmente coesistono in campo. In attacco insieme a Felipe Anderson ed Isaksen giocherà Ciro Immobile, preferito a Castellanos.

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Viola; Lapadula. All.: Ranieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sar

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich