A caccia del riscatto: Sarri sfida Ranieri
Domani alle 15.00 all’Unipol Domus si giocherà Cagliari-Lazio, partita fondamentale visto che entrambe le squadre vogliono riscattarsi. Il Cagliari, infatti, viene da tre sconfitte consecutive ed è alla disperata ricerca di punti per la salvezza. Nelle ultime tre gare la squadra di mister Ranieri ha subito 9 reti, mentre ne ha siglate solamente tre.
Anche la Lazio sta attraversando un periodo particolarmente difficile, fatica sia nelle azioni più semplici che nel trovare il goal. Questa partita sarà fondamentale per ottenere punti e cercare di restare aggrappati alla zona Europa. Nelle ultime tre gare di campionato la squadra del “Comandante” ha siglato due reti e ne ha subite tre.
Cagliari-Lazio, i dubbi di Sarri: le probabili formazioni
Maurizio Sarri ha diversi dubbi per la formazione da schierare nella partita di domani, di sicuro tornerà Danilo Cataldi in cabina di regia, visto che Rovella è squalificato. Il centrocampo sarà poi composto da Guendouzi a destra, mentre c’è il ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino.
In difesa giocherà Romagnoli, mentre ci sono dubbi per chi sarà al suo fianco, il mister dovrà fare una scelta tra Casale e Gila. Perplessità anche tra Lazzari e Pellegrini che, per il tecnico toscano, difficilmente coesistono in campo. In attacco insieme a Felipe Anderson ed Isaksen giocherà Ciro Immobile, preferito a Castellanos.
CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Viola; Lapadula. All.: Ranieri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sar