Serie A anticipi posticipi

Serie A, al via stasera la 24^ giornata

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 24^ giornata: si parte stasera con il primo anticipo

Parte stasera la 24^ giornata di Serie A, con l’anticipo tra Salernitana ed Empoli, in programma allo stadio Arechi di Salerno alle ore 20:45.

Nicolò Cambiaghi / Foto: profilo X Empoli

Sarà una gara decisiva in chiave punti salvezza, infatti si incontreranno le ultime due della classifica. L’Empoli dovrà cercare di fare risultato, su un campo caldo come quello degli amaranto, per mettere pressione alle compagini che scenderanno in campo nel weekend, e che stanno lottando per non retrocedere proprio con la squadra di Davide Nicola. Dal canto suo la Salernitana vorrà vincere per sperare ancora in una salvezza che al momento sembra sempre più difficile.

Serie A, il programma completo della 24^ giornata

Il programma della 24^ giornata continuerà domani con la sfida tra CagliariLazio, che scenderanno in campo alle ore 15:00. Alle ore 18:00 la capolista Inter  farà visita alla Roma, mentre la gara serale vedrà di fronte Sassuolo e Torino.

Esclusiva LazioLiveTV

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Inaugurerà la domenica calcistica la sfida delle 12:30 tra Fiorentina e Frosinone, due gare si giocheranno alle 15:00, e sono BolognaLecce e MonzaHellas Verona. Alle 18:00 andrà in scena la sfida tra Genoa e Atalanta, mentre alle 20:45 il Napoli scenderà in campo allo stadio Meazza per sfidare il Milan.

Il turno si chiuderà lunedì con l’incontro tra Juventus e Udinese in programma alle ore 20:45.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich