Serie A 24^ giornata

Serie A, la partita di domani: ci attende un Cagliari col dente avvelenato

by Valentino Valentino
0 comment

Nella partita di domani ci attende un Cagliari col dente avvelenato

Nella partita di domani, fra i Rossoblù Sardi e la Lazio, ci attende un Cagliari col dente avvelenato, voglioso di riscattare l’ultima brutta prestazione. Gli ‘ultimi incontri, purtroppo,  hanno lasciato lunghi strascichi di polemiche ed i tifosi di “Casteddu” mal volentieri hanno digerito le sconfitte.

Se Sarri ha qualche problema, Ranieri di certo non ride. La formazione Sarda, come la Lazio palesa qualche problema di formazione. Tra i calciatori rossoblù, infatti, Sulemana ed Hatzidiakos sono a  rischio per la partita di domani. L’ex Verona ha continuato con l’allenamento personalizzato sempre a causa dell’infortunio subito nelle battute iniziale della gara con il Torino. Anche il greco sta continuando a lavorare a parte. Ranieri, in conferenza stampa, mettendo le mani avanti ha detto: “Vediamo tra venerdì e sabato mattina se ci sono possibilità di recupero”.

Il mister, comunque, potrebbe puntare su Luvumbo, reduce dalla Coppa d’Africa con la sua Angola. “Si è riposato, sta bene, è tra i papabili È uno che può giocare dall’inizio, ma è importante anche per cambiare la partita. La formazione la decido solitamente sempre la sera prima”. Per l’attacco c’è sempre Lapadula, pericoloso anche contro la Roma. “Ha saltato la preparazione – ha ricordato Ranieri – poi ci sono stati altri problemi e altri stop. Ma più gioca e più acquisisce la migliore condizione”. Assenti i soliti Rog, Mancosu, Shomurodov e Oristanio.

Il tecnico deve ancora decidere quale sarà l’assetto difensivo anti Lazio: potrebbe propendere per uno schieramento a quattro dietro (con la Roma ha giocato a tre) con Mina e Dossena centrali. Davanti c’è abbondanza: Luvumbo, Lapadula, Pavoletti e Petagna si contendono due posti.

Domani si scende in campo.

(Fonte: REPORT SARDEGNA 24)

dente avvelenato

Ranieri/Cagliari/ Foto: Profilo X Cagliari Calcio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich