lazio cagliari

Lazio, report allenamento: Patric verso il rientro

by Mauro Maniccia
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, il report dell’allenamento odierno: Zaccagni a parte, Patric in gruppo per metà seduta

Oggi la squadra è tornata ad allenarsi nel Training Center Lazio di Formello, per continuare la preparazione in vista della gara in quel di Cagliari. Partita in programma sabato 10 febbraio alle ore 15:00.

Stadio Mirko Fersini

Stadio Mirko Fersini

Buone notizie per quanto riguarda Romagnoli, che ieri era rimasto precauzionalmente a riposo e che oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Patric, invece, ha svolto la prima parte dell’ allenamento in gruppo, per poi lasciare il campo nel momento delle prove tattiche e della partitella. Sicuramente non lo vedremo dal primo minuto, ma almeno si spera che il mister lo possa convocare.

L’altro infortunato di questo periodo è Mattia Zaccagni, che oggi ha lavorato a parte e difficilmente sarà a disposizione per la trasferta di Cagliari. E’ rimasto a riposo anche Rovella, ma in quanto squalificato non sarà comunque a disposizione per la gara di sabato.

Lazio, domani ultimo allenamento: ecco la probabile formazione contro il Cagliari

La Lazio tornerà ad allenarsi domani, nella classica ultima seduta di rifinitura, dove si scioglieranno gli ultimi dubbi su chi partirà o meno per la Sardegna.

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

I dubbi di Sarri sono uno in ogni reparto, in porta ci sarà Provedel, davanti a lui dovrebbero muoversi Marusic a sinistra e Lazzari a destra, con Romagnoli e uno tra Casale e Gila a completare il reparto difensivo.

A centrocampo sicuri di una maglia sono Guendouzi e Cataldi, anche vista la squalifica di Rovella, mentre Luis Alberto e Vecino si contenderanno una maglia per completare il terzetto in mediana.

In avanti il solito dubbio è su chi scenderà in campo dal primo minuto tra Immobile e Castellanos, mentre a lati della prima punta ci dovrebbero essere le conferme di Isaksen e Felipe Anderson.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich