mattéo guendouzi

Mattéo Guendouzi, il presidente del Marsiglia rivela: “Mi ha chiesto…”

by Christian Gasperini
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, il presidente del Marsiglia ha rivelato dettagli importanti sulla cessione di Mattéo Guendouzi

Lo scorso calciomercato estivo è stato molto movimentato in casa Lazio, soprattutto nel mese di agosto. Il colpo che ha più infiammato la piazza è senza dubbio quello di Mattéo Guendouzi.

calciomercato lazio

Foto: profilo X Lazio

Nonostante una stagione ben al di sotto delle aspettative da parte della squadra di Maurizio Sarri, il centrocampista transalpino si è rivelato uno dei migliori. Arrivato con l’arduo compito di sostituire Sergej Milinkovic Savic, il classe 1999 si è subito imposto con la maglia biancoceleste.

Il ragazzo è uno dei calciatori più impiegati dal tecnico toscano, come dimostrano le 29 partite disputate, condite da due reti e un assist. Del suo arrivo alla Lazio ne ha parlato il presidente del club francese Paolo Longoria, rivelando un particolare fondamentale per il suo arrivo nella capitale.

Mattéo Guendouzi, il presidente Longoria rivela: “Mi ha chiesto la cessione”

Come già accennato, il fiore all’occhiello del calciomercato estivo biancoceleste è senza ombra di dubbio Mattéo Guendouzi, arrivato dal Marsiglia per circa 20 milioni di euro.

Foto: profilo X Lazio

Della sua cessione ne ha parlato il presidente del club transalpino Paolo Longoria che, intervenuto ai microfoni di So Foot, ha affermato: “Guendouzi è una persona molto carismatica, con una forte personalità. Allo stesso tempo, mancavano due anni alla scadenza del suo contratto, in un momento in cui aveva perso terreno e il suo valore sul mercato rischiava di diminuire. E poi, è anche importante dire delle cose: è stato proprio Mattéo a venirmi a trovare durante il mercato invernale dicendomi che dovevamo prepararci alla sua cessione nell’estate successiva”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich