SS Lazio

SS Lazio, Rummenigge commenta cosi la sfida di Champions: “Siamo favoriti contro la Lazio”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Uefa

SS Lazio, si avvicina la partita di Champions contro il Bayern: l’ex Rummenigge ha commentato la sfida

SS Lazio- Oltre alla partita di Campionato di sabato alle 15 contro il Cagliari al Unipol Domus, si avvicina anche la sfida di Champions League contro il Bayer Monaco il 14 Febbraio all’Olimpico.

SS Lazio

foto: profilo X S.S.Lazio

La Lazio, arrivata seconda nel girone dietro all’Atletico di Madrid, nei sorteggi non è stata molto fortunata capitando proprio con una delle squadre più forti d’Europa, il Bayern che è formato da giocatori del calibro di: Harry Kane, che in Bundesliga ha già fatto 24 goal,  Sane, Musiala e vecchie conoscenze del calcio italiano come de Ligt, che per tanti anni ha indossato la maglia della Juventus.

Ovviamente il passaggio del turno sarà un’impresa quasi impossibile per il valore dell’avversario, ma sarà comunque un palcoscenico bellissimo e con uno stadio quasi al completo: la risposta dei tifosi, infatti,  non si è fatta attendere e ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

SS Lazio, Rummeninge commenta così la sfida contro i biancocelesti: “Bisogna affrontare le partite con rispetto e un pizzico di umiltà”

A tal proposito, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di AZ, ha parlato anche l’ex giocatore del Bayer Kar-Heinz Rummeninge, commentando il bellissimo girone che ha fatto la squadra tedesca, ma spiegando anche come si deve affrontare la partita contro la Lazio, visto che l’ex attaccante conosce bene il calcio italiano perché ha militato diversi anni nell’Inter.

ss lazio

Foto: profilo X Lazio

Le sue parole: “Innanzitutto, va detto che il Bayern Monaco ha disputato una fase a gironi di altissimo livello e si è confermato vincitore del girone già dopo la quarta giornata. Di conseguenza, siamo favoriti contro la Lazio, che attualmente si trova al nono posto in Serie A. Dico sempre che la fase a eliminazione diretta è il momento in cui la massima serie si accende davvero! Per questo è importante essere concentrati e fornire prestazioni di alto livello. Bisogna affrontare le partite con rispetto e un pizzico di umiltà: non vorrei ricordarvi il Villarreal”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich