S.S. Lazio, Women: un turno delicato attende domenica le biancocelesti

by Valentino Valentino
0 comment Lazio Women prepartita

Un turno delicato attende, questa domenica, la Lazio Women

Un turno delicato attende domenica 11 febbraio la Lazio Women. Le rivali della Ternana saranno impegnate in casa contro il Ravenna, fanalino di coda del Campionato, mentre le biancocelesti faranno visita al Genoa, quinto in classifica. Le liguri sono formazione da prendere assolutamente con le molle, allenate peraltro da un ex biancoceleste, Antonio Filippini.

Sarà, insomma, una trasferta da prender con le molle, con molto mestiere: sbancare il campo del Genoa significherebbe tenere il passo della Ternana, cosa non da poco.

Gianluca Grassadonia

Gianluca Grassadonia

Mister Grassadonia (in foto) sta curando al meglio la preparazione della gara e si attende una prestazione vincente dalle sue aquilotte. Eleonora Goldoni, presente alla manifestazione ” la Lazio nelle Scuole”, ha voglia di tornare in campo.

Nel corso dell’incontro con i ragazzi della scuola, la calciatrice infortunata ha dichiarato alla Radio Ufficiale: ” Questa giornata mi lascia belle sensazioni. Prima di questi eventi pensiamo di lasciare qualcosa a loro invece sono loro che lasciano qualcosa a noi. Essere quello strumento per trasmettere valori sani e veri è una responsabilità e un grande piacere. Una giornata così spero che lasci un ricordo positivo ma anche un modo per riflettere sui temi affrontati. Vanno affrontati fin da bambini, sono contenta che la mia squadra organizzi giornate così. Se riusciamo a lasciare un’impronta in questi ragazzi è fondamentale. Quando ero piccola io e andavo alle medie non abbiamo mai fatto incontri del genere, ma quanti ne avremmo voluti fare. Mi sono rivista in loro, nei loro occhi pieni di entusiasmo. Stare fuori è un colpo al cuore ma ho scelto di stare accanto alle mie compagne da bordo campo. Mi sento in gabbia, non vedo l’ora di tornare. Ma manca poco. Il campionato è super emozionante, siamo pronte a tutto. Vogliamo vincere”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich