calciomercato lazio

Lazio, rinnovo Felipe Anderson possibile: la Juventus frena

by Lazio Live TV
0 comment

Felipe Anderson e la Lazio ancora insieme? La Juventus non affonda il colpo

Felipe Anderson  non sta vivendo la sua stagione migliore alla Lazio, tanto che il suo rinnovo era stato accantonato dopo la manifestazione di interesse da parte della Juventus. I bianconeri però non hanno mai avanzato offerte o preso contatti con l’agente del 7 brasiliano. Pertanto non può considerarsi definitivamente tramontata l’ipotesi di un rinnovo con la Lazio per Felipe Anderson. Dopo anni di carriera dedicati alla Lazio, il talento verdeoro sarebbe propenso a rimanere a Roma e, in caso di rinnovo, a chiudere la sua carriera nella capitale.

Un’annata tormentata

Felipe Anderson è sempre stato un giocatore emotivo. Tra le sue principali preoccupazioni c’è sicuramente la situazione legata al suo rinnovo, complice il rendimento decisamente sottotono in questi mesi.

Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

In scadenza a giugno, FA7 non ha certezze sul suo futuro. Fabiani avrebbe individuato nel rinnovo la chiave giusta per sbloccare la stagione del brasiliano. Rispetto alla scorsa stagione l’esterno di Sarri ha messo a segno solamente due gol, bottino ben lontano dalle 12 segnature firmate quando la Lazio raggiunse il secondo posto. Il DS della Lazio ha consigliato al presidente Lotito di appianare ogni divergenza legata alle situazione contrattuali ancora appese (Romagnoli e Zaccagni su tutti), questo per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio stagione. Non qualificarsi per la Champions sarebbe un fallimento, ma è evidente come nel gruppo ci sia poca serenità.  Nel frattempo le altre squadre attendono con attenzione gli sviluppi della vicenda. Il tempo però  stringe e la Lazio non può certo aspettare le mosse della Juventus: Felipe Anderson rimane un buon calciatore e non sarebbe saggio perdere un’eventuale plusvalenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich