Bologna-Lazio 1-0 Le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment Image Sport: Alessio Romagnoli

Bologna-Lazio 1-0 Un gol di Ferguson ad inizio ripresa piega una bruttissima Lazio.

Provedel 6 : Spettatore non pagante, mai un intervento di rilievo, e prende un gol che neanche lui riesce a capacitarsi.

Lazzari 6 : Prova a spingere molto sulla sua fascia creando superiorità, dalla sua parte arrivano le azioni più pericolose, poi nel corso della partita si eclissa come tutta la squadra.

Patric 6 : Sempre attento come al solito, non va mai in difficoltà, anche perchè il Bologna raramente si vede in fase offensiva.

Romagnoli 5,5 : Si posiziona male nell’azione che da la vittoria al Bologna consentendo a Zirkzee di trovare il pertugio giusto per Ferguson.

Marusic 5,5 : Non affonda mai sulla sua fascia e se lo fa, lo fa timidamente non arrivando mai sul fondo. Dal 48′ Pellegrini: 5 : Orsolini lo mette subito in difficoltà non è mai in grado di essere pericoloso in avanti, sbagliando anche le cose più semplici.

Guendouzi 6 : Quantomeno ci mette la solita grinta, andando a pressare gli avversari, prova a trascinare la squadra ma non lo segue nessuno. Dal 81′ Kamada sv

Rovella 5 : Non riesce mai a mettersi in luce durante la partita, essendo pressato continuamente dai centrocampisti rossoblu.

Luis Alberto 5 : Nessuna magia dello spagnolo questa sera che possa aiutare la Lazio.

Felipe Anderson 5,5: Prova ad accendersi ma non riesce a trascinare la squadra andando poi a spegnersi come tutti i suoi compagni, Dal 82′ Isaksen sv.

Castellanos 5,5 : Gli arrivano pochissimi palloni giocabili , ma l’unico lo spreca malamente, colpisce anche una traversa , ma commettendo fallo precedentemente, Dal 57′ Immobile 5 : Sarri lo inserisce sperando di dare una scossa alla squadra, ma in questo momento non è in grado di caricarsi la squadra sulle spalle.

Pedro 5,5 : Mai pericoloso .non riesce a creare superiorità numerica o servire assist ai compagni. dal 57′ Zaccagni 5,5 : Prova un paio di accelerazioni, ma niente di più, mai incisivo

Sarri : La sua Lazio questa sera mai pericolosa in fase offensiva, lenta, una squadra piatta, doveva riscattare la sconfitta con il Feyenoord in Champions, invece ne rimedia un altra che fa scattare più di qualche allarme.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich