Bologna-Lazio, Sarri a sky:”Faccio fatica a capire la mancanza di gol..”
La Lazio perde al Dall’ara non riuscendo a centrare la terza vittoria consecutiva. Un nuovo passo indietro per gli uomini di Sarri che commenta cosi ai microfoni di Sky:
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, meritavamo senza dubbio di essere in vantaggio. Il gol è stato preso in maniera leggera. Parlare di approccio dopo 30 secondi non so se sia casuale. Oggi dopo 25-30 secondi abbiamo però preso gol in maniera banale e abbiamo faticato a reagire dentro l’area di rigore avversaria. È un dato quello sui gol che non arrivano, e come tutti i dati va preso in considerazione. Faccio fatica a capire perché ci siano così tante differenze realizzative rispetto alla scorsa annata”.
“Non è che nel secondo tempo ho visto 5 palle gol per il Bologna. Il nostro primo tempo mi ha soddisfatto. È evidente che facciamo fatica a segnare. Non essere riusciti a capitalizzare nel primo tempo è una colpa. Dopo ci siamo fatti prendere dalla bramosia e abbiamo allungato troppo la squadra. Non avevamo più distanze e misure di prima. Il gol dei felsinei ci ha destabilizzati”.