SS Lazio, le scelte di mister Baroni contro il Verona, ecco le formazioni ufficiali
SS Lazio- Manca davvero poco alla partita della Lazio contro il Verona, sfida che chiude la quarta giornata di Campionato.
Gara molto importante per i biancocelesti, che si trovano a quattro punti in classifica, mentre la squadra di Zanetti si trova a sei, grazie all’ottimo avvio in Serie A. In questi 90 minuti di gioco ci sono anche tanti ex come Baroni artefice della salvezza di gialloblù nella scorsa stagione.
Quindi l’allenatore del Club Capitolino incontrerà subito il suo passato e queste sono le scelte per prendere i tre punti..
SS Lazio, le formazioni ufficiali dei biancocelesti
Marco Baroni ha confermato gli undici scesi in campo contro il Milan, tranne le due variante di Isaksen al posto di Tchaouna messo dal primo minuto la scorsa volta, finalmente torna Mario Gila al centro della difesa dopo l’infortunio, insieme a Alessio Romagnoli.
LE FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Romagnoli, Gila, Tavares, Rovella, Guendouzi, Dia, Isaksen, Zaccagni, Castellanos
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Daniliuc, Silva, Belahyane, Harroui, Lazovic, Kastanos, Tengstedt,