Lazio: il Derby della Capitale termina con una sconfitta
A Formello, nel pomeriggio, il Derby Primavera della Capitale termina con una sconfitta per la Lazio. Una Roma, più in palla, chiude con il doppio vantaggio la prima parte di gara ed i biancocelesti non riescono a ribaltarla nella ripresa. Opache le prove di Munoz e D’Agostini che non incidono e non offrono giocate degne di nota.
Il primo tempo Termina sullo 0 a 2 per la squadra in trasferta. Belle le reti dei giallorossi. Vanno in gol Visitano, dopo 2 minuti e Romano con un tiro dal limite dell’area.
Nella ripresa, Balde con un gol riapre subito la partita e Renzetti blinda la porta delle Aquile con degli ottimi interventi. Di Tommaso e Milani cercano di spingere la Lazio alla rimonta e la gara si fa combattuta. La Roma non molla (bravi Mannini e Coletta) e la Lazio si batte con furore.
Il derby della Capitale termina con una sconfitta
I ragazzi laziali si battono con il coltello fra i denti e le provano tutte. Dalla panchina, mister Sanderra lancia in campo Sulaymani, Cuzzarella, Pinelli (ex Genoa e campione italiano Under 18) e Marinaj che fanno quello che possono. Il cronometro corre velocissimo, il pubblico pagante del “Mirko Fersini” rumoreggia ma il risultato non cambia. Milani spinge e crossa palloni, Suleymani scalda i guantoni del portiere giallorosso ma la rimonta non si concretizza.
Il triplice fischio dell’arbitro sancisce l’1 a 2 per gli ospiti.
C’è tanto da lavorare per la primavera laziale, ma c’é tempo per recuperare e diventare grandi. Ai giovani va data fiducia e tempo. Mister Sanderra lo sa molto bene.
La stracittadina é andata, la Roma Primavera ha vinto. Sempre e comunque avanti Lazio. Cambierà il vento.