Il sorriso tra Sarri e Milinkovic spiazza qualcuno?
Lo scambio di battute che c’è stato ieri tra Sarri e Milinkovic nel corso di Lazio-Bologna nel momento della sostituzione del giocatore, non è passato indifferenti.
Nell’immediato dopo-partita al mister è stato chiesto il perché di quel sorriso del sergente nel momento della sua sostituzione ed il tecnico toscano ha svelato il mistero.
“Sono riuscito a farti incazzare anche oggi!”
Infatti nel momento in cui il giocatore esce dal campo, da “il cinque” a Sarri ma il tecnico lo trattiene per la mano tirandoselo verso di sé e mostrando un sorriso proprio nel momento in cui dichiara le parole sopra citate.
Il giocatore risponde subito con un sorriso e i due si abbracciano.
La lettura di questo fatto può sembrare una banalità ma in realtà banalità non è.
Nei mesi scorsi in moltissime occasioni si è dato spazio a presunte situazioni legate al rapporto teso tra i due, cosa che, onestamente, stando a quanto mostra il campo e l’atteggiamento dei due personaggi (non solo nella partita di ieri) non sembra corrispondere alla realtà dei fatti.
La verità è che sia il tecnico che il giocatore sono consapevoli che il destino della Lazio dipende anche da loro e sentendosi elementi cruciali In tutta questa situazione sono riusciti da persone mature e intelligenti a trovare un rapporto equilibrato che sta restituendo serenità a tutto lo spogliatoio, oltre che a lanciare un messaggio chiarissimo verso l’esterno.
Chi vuole bene alla Lazio non cerca di trovare sempre un qualcosa di negativo da mettere in risalto ma, anzi, dovrebbe evidenziare ciò che di bello c’è all’interno di essa.
Quindi avanti tutti uniti ed in serenità perché è adesso che si vede chi davvero vuole bene alla Lazio.